Un grande fermento ci attende alla ripresa delle attività dopo le meritate vacanze estive!

Con il nuovo a.s. stiamo pensando a possibili nuovi progetti di attività laboratoriali extraorario, per consentire a studenti ed alunni di recuperare socialità e rafforzare gli apprendimenti usufruendo di laboratori per il potenziamento delle competenze: attività di recupero e consolidamento ma non solo, che potranno essere messi in campo a partire dai primi giorni di settembre secondo modalità divertenti e stimolanti in gruppi di alunni, sia alla scuola media che alla scuola primaria. Le famiglie saranno informate delle proposte progettuali non appena disponibili.

In allegato inoltre le foto del nuovo sipario, a lungo atteso, dell’anfiteatro della Scuola Primaria. Si ringraziano docenti e famiglie per i contributi interni ed esterni che lo hanno reso realizzabile, invitando alla vigilanza affinché l’intero impianto venga preservato integro. Vi attendiamo tutti alle recite degli alunni, ora che finalmente le condizioni epidemiologiche sembrano migliorare; ci auguriamo pertanto di poter ricominciare lasciando alle spalle il periodo più duro.

Con l’occasione si ricorda che l’ultimo giorno di lezione è l’8 giugno; la scuola dell’Infanzia terminerà invece il 30 giugno.