La ASL comunica che:

la Regione Lazio con DGR 472 del 21/07/2020 ha specificato e disposto l’estensione dell’indagine di sieroprevalenza a docenti, educatori, operatori di sostegno, assistenti, personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ata), bambini e studenti disabili e a tutte le figure professionali delle scuole di ogni ordine e fino al secondo grado (compresi istituti professionali), paritarie e non, dei servizi educativi per l’infanzia-gestiti dallo stato, dagli enti locali in forma diretta o indiretta- e delle scuole dell’infanzia statali, paritarie e non.

Pertanto gli interessati devono far pervenire il loro consenso, utilizzando  il modulo allegato,  al seguente indirizzo e.mail rmic83600p@istruzione.it

modulo di informazione e consenso