Si trasmette come richiesto la comunicazione in oggetto. Il DS

*****************************************************************************

NOTA ALLE SCUOLE DA ASL RM 3

“Gentilissimi,

è importante precisare che i soggetti sottoposti a sorveglianza con testing devono considerarsi soggetti a rischio per esposizione recente, fino alla fine del percorso, ovvero una volta ricevuto il referto del test T5. Ciò è dovuto alla eventualità, considerata l’esposizione, che ci si possa positivizzare in un qualsiasi momento prima del termine del periodo di sorveglianza, correndo il rischio di contagiare le persone con cui si hanno contatti durante le festività natalizie. E’ opportuno prendere contatto con il proprio medico curante, Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta, per ricevere le corrette indicazioni per mettere in atto un rientro in sicurezza in comunità. E’ raccomandato rispettare queste misure per contenere il rischio di contagio di coloro che ci circondano, in particolare i più fragili tra noi, come i nonni. Ringraziando per la collaborazione proficua, porgiamo i più cordiali saluti e auguri per le prossime festività.

Equipe Scuola ASL Roma3″