Si comunica che dalle ore 8.00 del giorno  4 gennaio 2022 fino alle ore 20.00 del  28 gennaio 2022 possono essere presentate le domande di iscrizione per le classi iniziali della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Le iscrizioni si effettuano in modalità on line. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale accedono al sistema “iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ per l’abilitarsi al servizio e procedere con l’inoltro della domanda di iscrizione.

Le iscrizioni alla scuola infanzia sono escluse dalla modalità ministeriale “iscrizioni on line”; pertanto la domanda per l’ infanzia a.s. 2022/23 dovrà essere inviata via mail all’indirizzo rmic83600p@istruzione.it utilizzando il modello di iscrizione reperibile sul sito della scuola nella modulistica genitori.

La segreteria è disponibile telefonicamente al numero 06-5219617 per tutto il necessario supporto. Si ricorda che è possibile accedere agli uffici solo previo appuntamento.

Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021