Si ricorda che i bambini  nell’elenco affisso alle medie risultano già iscritti al piano estate tramite il modulo Google inviato entro il 7 luglio. Ciò costituisce impegno alla frequenza quotidiana dal 1 al 10 settembre compresi, dalle 8.30 alle 13.00, senza assenze. Il numero degli alunni non può scendere ai fini della rendicontazione delle spese già sostenute dall’istituto. A fini assicurativi per le ore di inglese con docente esterno (non in compresenza) sarà richiesta compilazione di uno stampato della scuola di lingue per frequenza gratuita a inizio corso.

I gruppi fruiranno di varie attività, tra cui, salvo variazioni: laboratori creativi di musica, scienze matematiche, lingue (inglese, gr. A-B-C divisi per fasce d’età, gr. D  francese) ed altro ancora.

*********************************

Si informa che sono state accolte con decreto del DS le prime 60 iscrizioni pervenute in ordine cronologico entro il 7 luglio 2021 per la formazione di 4 gruppi. Gli alunni attualmente in riserva riceveranno comunicazione via mail di lista d’attesa. Come precedentemente comunicato, è prevista una offerta formativa comprensiva anche di laboratorio di inglese gratuito per i primi 45 alunni iscritti (gruppi A-B-C); tutti e quattro i gruppi fruiranno di attività laboratoriali varie.

AGGIORNAMENTO: GLI ELENCHI SONO AFFISSI ALLE VETRATE DELL’ATRIO DELLA SCUOLA MEDIA.