Scuola dell’Infanzia

Tutte le sezioni della scuola dell’Infanzia  entrano ed escono da Via di Dragone – cancello mensa

Tempo ordinario 27 ore

Le classi ubicate nel padiglione (aule mobili) entrano ed escono da Via Monvalle ( la vetrata d’ingresso davanti le aule mobili resterà chiusa).

Le classi ubicate nell’edificio principale entrano dal cancello di  Via di Dragone 451 ed escono dal cancello di Via Monvalle.

Tempo pieno 40 ore

Le classi del tempo pieno entrano dal cancello di  Via di Dragone 451( la vetrata d’ingresso davanti le aule mobili resterà chiusa).

Le classi  prime e seconde escono dal cancello principale Via di Dragone 451 .

Le classi terze, quarte e quinte  escono dal cancello della mensa passando dal lato destro della vetrata d’ingresso .

I cancelli si apriranno al suono della campanella per l’entrata dei soli alunni .

Gli alunni della classi prime (solo per la prima settimana) saranno accompagnati dai genitori fino all’ingresso della scuola dove troveranno ad accogliergli i docenti di classe.