Gentili famiglie, causa posta eccedente si ricorda che:

1) Le documentazioni di rientro di alunni in quarantena vanno esclusivamente caricate dai genitori su registro elettronico affinché il docente di classe possa verificarle (NON ALLA SEGRETERIA), entro le ore 7.45 del giorno di rientro (certificati medici, tamponi etc) ed entro le ore 7.45 del primo giorno di assenza se per motivi di famiglia da dichiarare prima di assentarsi (dichiarazioni preventive).

2) La dad per isolamento o quarantena va richiesta esclusivamente al docente tramite registro o suo indirizzo mail personale nome.cognome@ictraiano.edu.it. (NON ALLA SEGRETERIA)

3) Eventuali positività o quarantene invece vanno indicate contestualmente ai referenti refcovidsec@ictraiano.edu.it ; refcovidprin@ictraiano.edu.it e alla scuola (unico caso).

Ai docenti si ricorda di verificare che la documentazione di rientro per alunni assenti sia regolare per la riammissione in classe.

Grazie. Il DS