Le deleghe per il ritiro degli alunni vanno ripresentate solo al cambio di ciclo: al passaggio dalla scuola dell’infanzia alla primaria e dalla scuola primaria alla classe I secondaria. Per tutte le altre classi intermedie rimangono valide le deleghe presentate l’ anno precedente e che potranno comunque essere aggiornate nel caso in cui vi siano variazioni fra i delegati.

La modalità di presentazione delle deleghe è la seguente:

Modello delega compilato e firmato da entrambi i genitori e copia documenti di riconoscimento validi dei genitori e dei delegati vanno consegnati via mail all’indirizzo di posta rmic83600p@istruzione.it e in forma cartacea agli insegnanti di classe.

Il modello delega è reperibile sul sito della scuola nella sezione SERVIZI -> MODULISTICA