Si comunica con piacere che il 22/05 alle h. 12.00 si terrà in Aula Magna IC Traiano Via di Dragone 445 una lezione aperta dell’Orchestra formata da alunni del corso musicale classi 2-3D, APERTA AL PUBBLICO nell’ambito delle iniziative promosse dal Municipio X (settimana della comunità educante) e dal progetto Scuole Aperte, fino al raggiungimento della massima capienza disponibile.

Sarà per noi una occasione ulteriore per consentire a tutti di apprezzare la bravura dei nostri alunni e docenti; la sezione musicale è storicamente presente nel nostro Istituto e si esibisce in molteplici eventi e manifestazioni, sia dedicate al singolo strumento (flauto, pianoforte, chitarra, violino), sia nella forma dell’orchestra, raggiungendo sempre ottimi risultati.

In questa specifica occasione sono invitati a partecipare anche rappresentanti di associazioni ed Istituzioni del territorio, che avranno così modo di conoscere o tornare a trovare il nostro Istituto.

Le famiglie che non intendano autorizzare foto/video di esterni dovranno comunque segnalare tale circostanza per iscritto anche ai coordinatori di classe e ai docenti di strumento. I ragazzi seguiranno i docenti di strumento alle ore 11.30 per iniziare a disporsi in Aula Magna.

Per dettagli e prenotazioni di esterni: info@accademiasantarita.it