Si informa l’utenza che l’allegata domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia a.s. 2022/23 dovrà essere inviata via mail alla Scuola all’indirizzo rmic83600p@istruzione.it unicamente da una casella di posta riconducibile in modo chiaro e inequivocabile al genitore dell’alunno (non da un servizio a pagamento) dal 4 al 28 gennaio 2022 (scadenza ore 20.00).

Entro 3 giorni dal ricevimento della domanda, la segreteria provvederà ad inviare il numero di protocollo all’indirizzo mail dal quale è stata inviata la domanda.

Il numero di protocollo inviato rappresenta l’unica evidenza di avvenuta ricezione e presa in carico della domanda.

I genitori sono pertanto tenuti a verificare la ricezione dell’avvenuto protocollo ed eventualmente a segnalarne il mancato ricevimento, anche telefonicamente.

La segreteria è disponibile telefonicamente al numero 06-5219617 per tutto il necessario supporto. Si ricorda che è possibile accedere agli uffici solo previo appuntamento.

domanda iscrizione infanzia 2022-23