Gentili Famiglie,

preghiamo voler privilegiare le comunicazioni tramite registro elettronico e riservare alla casella mail della scuola solo le comunicazioni realmente essenziali, in quanto il rischio di blocco del sistema è elevato, così come quello di perdere informazioni importanti o di non poter rispondere a tutti. Per le assenze preventive, i certificati medici etc si prega scrivere/caricare su registro – sezione materiale per docente prima dell’inizio delle lezioni. Per tutte le altre comunicazioni con la Dirigenza/Vicepresidi si prega utilizzare la via telefonica.

Positività a tampone rapido o molecolare di un alunno della scuola: segnalare in ogni caso via mail alla scuola ( rmic83600p@istruzione.it ) e contestualmente ai referenti covid:

refcovidsec@ictraiano.edu.it

refcovidprin@ictraiano.edu.it

la positività al tampone allegando sempre il referto; la mail deve riportare NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno, ULTIMO GIORNO DI FREQUENZA a scuola, eventuale DATA DI COMPARSA SINTOMI, CONTATTO TELEFONICO e MAIL del tutore.

Grazie per la collaborazione.

Il DS